AVEDISCO 2017, per LaVR premiate Erica Caneva, Francesca D’Onofrio ed Errica Goffredo

Lunedì 12 giugno 2017di: Redazione LVRin: DonneEventiNewsSessualità

Anche quest’anno, nella sede del Sole 24 Ore, si è tenuto il premio nazionale AVEDISCO, associazione alla quale sono affiliate le migliori aziende di vendita a domicilio in Italia e che lavora per garantire la professionalità degli affiliati e tutelare i diritti del consumatore.

Si tratta del più importante evento dell’anno ed è vissuto come un momento di ritrovo, conoscenza e approfondimento da tutte le aziende associate e dai loro incaricati.

Durante la mattinata, oltre alla relazione di Giovanni Paolino, presidente nazionale, che ha parlato dell’incremento del settore sia in quanto a fatturato che in quanto a numero di addetti (è questo, infatti, uno dei pochi settori in crescita e che offre buone possibilità lavorative sia a chi è alla ricerca di un secondo lavoro che a chi desidera un lavoro a tempo pieno), è stato molto apprezzato l’intervento del professore Di Masi, riguardante le differenze di approccio alla comunicazione di coloro che sono nati nell’era digitale rispetto a coloro che sono nati in quella analogica.

La Valigia Rossa ha partecipato con interesse ed entusiasmo a questa, per noi, seconda edizione generando, come è ormai abituale, curiosità intorno all’argomento sessualità e soprattutto alla modalità in cui si pone. Modalità che ne determina il successo e che ha permesso all’azienda di raggiungere una riconosciuta professionalità, sia nel settore delle vendite a domicilio che in quello del benessere sessuale.

Come sempre, LaVR premia il successo delle vendite delle proprie consulenti ma soprattutto premia coloro che lavorano per diffondere l’importanza del benessere e della salute sessuale, della prevenzione e di altri ambiti sociopedagogici che sono quelli che rappresentano il focus dell’azienda.

Quest’anno le IVD (incaricate per le vendite a domicilio) premiate sono state Erica Caneva, di Vicenza, top one da 4 anni grazie alla sua capacità di fidelizzazione della cliente e di conseguente generazione di passaparola, e Francesca D’Onofrio, di Roma, autrice del libro «In viaggio con la valigia rossa» in cui è riuscita a riflettere così bene il significato e il valore dell’essere una consulente di LaVR da generare l’interesse di un produttore che ora sta lavorando a un documentario sulla sessualità in Italia vista anche attraverso gli occhi de La Valigia Rossa.

Infine, il premio alla carriera è stato consegnato a Errica Goffredo, di Lecce, per essere riuscita, grazie a un lavoro meticoloso, paziente e costante a far conoscere e apprezzare La Valigia Rossa nelle regioni del Sud e per aver organizzato insieme alla Federazione di Sessuologia Scientifica, per due anni consecutivi, la settimana del benessere sessuale a Lecce e tutti gli eventi correlati, con e senza specialisti.

Commenti

© 2017 - La Valigia Rossa s.r.l. - P.Iva 02431200068 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Valigia Rossa s.r.l.

P.Iva: 02431200068

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it