LaVR presenta Lady Comfort Bell, la rivoluzionaria coppetta che sostituisce l’assorbente

Mercoledì 01 marzo 2017di: Redazione LVRin: DonneNewsNovitàPrevenzione

Arriva sul mercato italiano Lady Comfort Bell, la coppetta targata LaVR, in silicone biomedicale, che sostituisce l’assorbente. Una vera e proprio rivoluzione targata La Valigia Rossa. Il prodotto è in vendita sul sito lavr.it e c’è una promozione per tutte le clienti che la compreranno insieme alla propria o alle proprie figlie: «La Vita in Rosso, linea di prodotti firmata La Valigia Rossa, è un marchio che si rivolge alle donne che vogliono vivere la propria vita al di là dei canoni imposti, facendo scelte coerenti solo ed esclusivamente con la propria personalità e le proprie aspettative, perché non si può essere felici se non si ascolta se stesse», sottolinea Cristina Luzzi, direttrice de LaVR.

«Abbiamo iniziato con la coppetta mestruale perché la conoscenza del proprio corpo è alla base di una sana e serena sessualità – continua Cristina Luzzi –. Sappiamo per esperienza personale che facciamo fatica a cambiare le nostre abitudini anche quando sappiamo che sarebbe giusto farlo. Ma i giovani non sono condizionati tanto quanto noi e sono più aperti sia al cambiamento che a un’attenta valutazione delle scelte che fanno. Per questo siamo convinte che è attraverso i giovani che le società cambiano. Con la nostra promozione vorremmo che le mamme parlassero con le figlie e che le figlie convincessero le mamme. Un sogno? Io spero proprio di no!».

Questo nuovo prodotto rappresenta la filosofia di base de La Vita in Rosso, che non è uno slogan, o solo uno slogan, ma una filosofia di vita al femminile. La coppetta può essere utilizzata sia di giorno che di notte, in viaggio o durante l’attività sportiva (nuoto, corsa, ecc.) senza nessun rischio, ipoallergenica, non contiene lattice, prodotta in assenza di talco, è realizzata senza utilizzo di manodopera infantile. Perché si deve rispettare se stesse, ma anche quei principi e quei valori in cui crediamo e di cui La Valigia Rossa è volano, in Italia e nel mondo.

Non assorbe la lubrificazione naturale della vagina: non senti sensazione di secchezza. Il silicone platinico utilizzato per Lady Comfort Bell, è certificato come silicone di grado medicale. Le particelle di platino contenute al suo interno ne limitano l’ingiallimento: non esiste materiale più idoneo a essere introdotto nel nostro corpo. Non contiene coloranti di alcun tipo ed è latex free. Sia il silicone che la coppetta sono prodotti in Europa: garanzia di qualità del prodotto e di rispetto delle normative sul lavoro.

Senza dimenticare che LaVR distribuisce già il Femidom, preservativo femminile, e che per ogni Femidom venduto fa una donazione a Lila Milano Onlus, che lotta per la prevenzione delle malattie trasmesse per via sessuale, come l’HIV. Un prodotto costoso e difficile da trovare nelle farmacie, che La Valigia Rossa mette a disposizione delle proprio clienti con interessanti promozioni. Con questi prodotti, quindi, LaVR (leader in Italia), si propone come punto di riferimento per la consapevolezza femminile, sia per quanto riguarda l’eliminazione dell’utilizzo degli assorbenti e il loro conseguente inquinamento, sia per quanto riguarda la salute e il benessere sessuale. Una filosofia di Vita, in Rosso.

Commenti

© 2017 - La Valigia Rossa s.r.l. - P.Iva 02431200068 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Valigia Rossa s.r.l.

P.Iva: 02431200068

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it