Un anno di Avedisco. Festeggiamolo con la promozione FOR YOU

Sabato 08 aprile 2017di: Redazione LVRin: NovitàNewsEventi

La Valigia Rossa festeggia il suo primo compleanno in Avedisco con la promozione FOR YOU, una Job Opportunity per le donne in cerca di lavoro.

Avedisco è l’associazione che tutela i diritti dei consumatori nella vendita a domicilio. Marchio di qualità delle migliori aziende che lavorano in questo settore.

Dopo aver superato le prove necessarie per accedervi, essere stata accettata dagli altri soci di Avedisco e alle porte della premiazione annuale delle sue migliori consulenti, La Valigia Rossa vuole festeggiare il suo primo compleanno agevolando le donne in cerca di lavoro a entrare nel team La Valigia Rossa.

Perché?

Perché la vendita a domicilio è un settore in continua crescita (+14% nel 2016) e perché lavorare in Valigia è:

  • gratificante dal punto di vista personale, cresci, acquisisci consapevolezza, ti diverti, aiuti altre donne e prepari la strada della conoscenza ai tuoi figli;
  • gratificante dal punto di vista economico, il guadagno è proporzionato al tuo impegno e se lavori con regolarità puoi trasformarlo in un primo lavoro;
  • costruttivo, imparerai a lavorare in gruppo, a condividere e acquisire know-how, potrai partecipare a molti tipi di corsi e potrai permetterti di essere ciò che vuoi essere, senza sentirti giudicata;
  • perché è bello fare un lavoro in cui ti diverti. Sempre.

Per questo e tanti altri motivi La Valigia Rossa, fino al 31 luglio 2017, fa una promozione sul costo della Valigia necessaria per iniziare a lavorare come consulente.

Vuoi scoprire la promozione? Manda il tuo Curriculum a curriculum@lavr.it e t’informeremo riguardo alla promozione, all’iter e ai corsi di formazione.

Abbiamo voglia di darti il nostro «Benvenuta in Valigia!».

Il 26 Maggio presso la Sede del Sole 24 Ore La Valigia Rossa premia…

Erica – Vicenza: TOP 1 DA 4 ANNI.

Francesca – Roma: per aver scritto il libro In viaggio con La Valigia Rossa che ha ispirato un documentario sulla sessualità in Italia e che promuove una petizione per l’educazione sessuale nelle scuole.

Errica – Lecce: per costanza, impegno, correttezza intellettuale e passione.

Commenti

© 2017 - La Valigia Rossa s.r.l. - P.Iva 02431200068 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Valigia Rossa s.r.l.

P.Iva: 02431200068

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it