Le nostre consulenti: delle donne speciali!

Le consulenti de La Valigia Rossa sono donne speciali, ognuna per un motivo diverso.
Diverse per carattere, esperienze lavorative, età, provenienza, italiane e straniere. Con figli, senza figli, sposate, single, romantiche, femministe, tradizionaliste, di diverso orientamento sessuale. Esattamente come le nostre clienti. Ma ci sono punti che accomunano tutte in quanto a formazione, discrezione, mancanza di volgarità, empatia, professionalità. 

Per diventare consulenti de La Valigia Rossa hanno superato selezioni ferree per ottenere di fare un colloquio prima e poi per poter partecipare al corso, dove si fa l’ultima selezione.
La formazione è fatta da specialisti ed è costante e continua nel tempo, sia per quanto riguarda la sessualità sia per quanto riguarda i prodotti.

Non siamo specialiste, facciamo prevenzione e indirizziamo agli specialisti le clienti che hanno bisogno di un supporto terapeutico o clinico.
Da qui l’importanza della nostra rete specialisti.

Le consulenti dialogano con le clienti in un luogo di crescita: la riunione.

Dalle donne e per le donne.

Il nostro è un lavoro estremamente comunicativo e molto divertente che ci consente di godere di una grande complicità con le nostre clienti e di ottenere un'infinità di informazioni oltre a riempirci di soddisfazione ed entusiasmo per la fiducia riposta in noi. I nostri valori sono: educazione, sensualità ed erotismo, eleganza e distinzione, qualità, integrità, discrezione e senso dell’umorismo.

A garanzia delle nostre clienti Le consulenti de La Valigia Rossa firmano un codice etico comportamentale che definisce e limita il loro ruolo in relazione a quello degli specialisti. In quanto socia di Avedisco, La Valigia Rossa e le sue consulenti firmano e rispettano il codice comportamentale delle vendita diretta, a garanzia dei diritti del consumatore.  

 

Come essere sicuri che sia una consulente La Valigia Rossa?

Tutte le nostre consulenti hanno un indirizzo e-mail che termina in …..@lavaligiarossa.it.
Se non vi scrive da questo indirizzo e-mail non è una consulente de La Valigia Rossa. 
Hanno anche un tesserino di riconoscimento aziendale, obbligatorio per legge: chiedeteglielo e controllate l’anno di emissione. Se è dell’anno precedente non lavora più con noi.

Gli unici canali ufficiali oltre a questa pagina sono la pagina istituzionale Facebook, Instagram e le Newsletter LaVR. Non esistono gruppi segreti nè altri mezzi di comunicazione.

E se avete dei dubbi sull’identità della persona a cui vi siete rivolte, scrivete a info@lavr.it 

Commenti

© 2017 - La Valigia Rossa s.r.l. - P.Iva 02431200068 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Valigia Rossa s.r.l.

P.Iva: 02431200068

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it