“La Vagina oltre l’incognito”

Con questo corso LaVR offre alle proprie clienti la possibilità di sviluppare abilità per potersi conoscere maggiormente ed acquisire una maggior consapevolezza vaginale anche in relazione al piacere così come conoscere il pavimento pelvico e le patologie ad esso connesse.

Scoprirete molte cose sulle aree di piacere sessuale e sui modi di stimolarle per migliorare la sensibilità personale e/o quella della coppia.

Se necessario, vi verranno dati strumenti di auto-cura (esercizi specifici) e imparerete a conoscere lo scopo curativo dei sex toys.

La vagina è un bellissimo mistero che noi stesse dobbiamo scoprire piano piano..

Il valore aggiunto

La Valigia Rossa e Stella De Chino sono uniti da una stessa filosofia e professionalità, improntate alla promozione del benessere sessuale e alla rivalutazione della sessualità. Entrambi partono dalla convinzione che sia compito della donna riappropriarsi del proprio potenziale erotico e sensuale. È per questo che hanno creato uno strumento utile a favorire questo risveglio sia di tipo sensoriale che ludico.

Nella vita di molte donne sono presenti come un malessere silenzioso problematiche come incontinenza urinaria, dolore sessuale, ipertono vaginale, spesso non condiviso con nessuno. La Vagina oltre l'incognito permette di fare un primo lavoro su sé di auto-diagnosi e auto-cura con la possibilità di raccontarsi e far emergere il proprio vissuto in un contesto "protetto", in un cerchio di donne guidato dalla competenza e sensibilità di Stella De Chino e dalla professionalità della consulente de LaVR nel proporre i prodotti idonei a questo percorso.

 

 

Chiedi alla tua consulente l'appuntamento a te più vicino e ti informerà di ogni dettaglio.

Chi è Stella De Chino?

Fisioterapista dal 1993, laureata in Fisioterapia e in Scienze dell'Educazione, è specializzata in varie tecniche di terapia manuale e di massaggio. Si è formata inoltre nella riabilitazione uroginecologica della quale si occupa dal 1999. Da anni, oltre a seguire individualmente le donne, si dedica al lavoro di gruppo favorendo il confronto e lo scambio su tematiche relative alla sensualità e al piacere. Scrive per la rivista "Pelviperineologia" diretta dal prof. Giuseppe Dodi curando la sezione di "medicina Narrativa".

Pone al centro del suo lavoro la persona, la sua storia e il suo vissuto. Fa parte dell rete di specialisti de LaVR.

Commenti

© 2017 - La Valigia Rossa s.r.l. - P.Iva 02431200068 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Valigia Rossa s.r.l.

P.Iva: 02431200068

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it