Calze e collant sono un must della seduzione dall’autunno alla primavera…
È sufficiente cambiarne lo stile per dare personalità diversa ad un abito semplice e focalizzare l’attenzione su una delle parti del corpo più sensuali e seduttive.
Corto, lungo, con spacco; una riga, una rete, un pizzo; qualcosa che si intravede sulla caviglia o sotto l’orlo della gonna o che fuoriesce dallo stivale…
Per tutti i giorni o per un’occasione, cambia il momento, cambia la calza, cambia il messaggio. Ma gli occhi altrui non potranno che incuriosirsi…
Tanti stili per cambiare stile o a ognunə il suo stile… Sei prontə ad osare?
La classica e intramontabile rete con la riga.
Per chi ama la semplicità e la seduzione discreta. Un’intramontabile basico che non può mai mancare nel cassetto per “risolvere” qualsiasi imprevisto.
Sapevi che…? Durante la seconda guerra mondiale la produzione di calze fu interrotta (il nylon serviva a produrre paracaduti!). Ma mica ci perdemmo d’animo! Iniziammo a disegnare la riga sulle gambe! Oggi la riga è sulla calza, quelle a rete con riga sono doppiamente sexy!
Tutti i modelli sono caratterizati da grande elasticità, morbidezza e resistenza.
Se vuoi verificare, organizza una riunione e potrai verificare con mano… e la Consulente ti farà scoprire gli abbinamenti ad altri prodotti che renderanno il tuo look irresistibilmente sensuale.