Il preservativo più sottile
RFSU Thin sono preservativi più sottili per fornire un'esperienza più intima, come se non si indossasse affatto un preservativo. Questo preservativo in lattice sagomato e non colorato ha una superficie liscia, una punta sagomata ed è molto ben lubrificato. Il materiale non contiene additivi animali.
Sicurezza grazie alla qualità e un utilizzo corretto
Metodi di produzione all’avanguardia e materie prime di alta qualità garantiscono ai preservativi RFSU sicurezza, contatto e igiene ottimali. I preservativi vengono testati elettronicamente uno per uno, sottoposti ad altri test qualitativi e rigorosamente controllati durante la produzione e il confezionamento. Inoltre, il numero di lotto si trova anche sul bordo inferiore di ciascun preservativo RFSU, costituendo un’ulteriore garanzia di qualità. Il limite di durata e il numero di lotto sono riportati sull’involucro di ciascun preservativo. Nessun contraccettivo può, tuttavia, garantire una protezione del 100%. I preservativi RFSU sono trasparenti, con serbatoio, e sono prodotti in lattice di gomma naturale. Il rivestimento umido è costituito da olio di silicone.
RFSU è un’organizzazione svedese di pubblica utilità, che opera nell’ambito della consulenza e dell’informazione sessuale. RFSU è stata fondata nel lontano 1933 da Elise Ottesen-Jensen. Da allora, i preservativi RFSU sono stati fino ad oggi sempre della massima qualità e vengono controllati da un laboratorio riconosciuto da RFSU secondo uno degli standard più rigorosi al mondo. I preservativi RFSU offrono un’efficace protezione dalle gravidanze indesiderate e dalle infezioni sessualmente trasmissibili.
Come si usano correttamente i preservativi:
1. Aprire l’involucro con cautela con le dita. Attenzione se si hanno le unghia lunghe!
2. Tirare indietro completamente il prepuzio.
3. Applicare il preservativo e srotolarlo completamente.
4. Dopo l’orgasmo e prima del rilassamento completo del pene, sfilare il preservativo, afferrandolo sul pene.
5. Ciascun preservativo va usato una sola volta.
Dopo l’uso, non smaltire il preservativo nella toilette, ma nei rifiuti domestici.