D.ssa Natalia Guerrero Fernández

Responsabile Area Socio-pedagogica de La Valigia Rossa

Responsabile dell'Area Socio-Pedagogica de La Valigia Rossa, laureata in Psicologia, in possesso di Master in Mediazione Familiare e Comunitaria dell’Università del Sacro Cuore di Milano, esperta in metodologie per l’Educazione Sessuale dell'Universidad de ciencias médicas de La Habana (Cuba), Esperta in Sessuologia Clinica dell’Associazione Italiana di Psicologia e Sessuologia Applicata (AISPA), psicoterapeuta specializzata in terapie di coppie con approccio sistemico.

Ha lavorato per l’Organizzazione delle Nazione Unite (ONU), la Lega Italiana per la Lotta contro l’AIDS (LILA), Terres des Hommes e altre Organizzazioni Non Governative dell’Asia, Europa e America Latina.

Attualmente Direttrice de la Escuela Transdiciplinaria de sexualidad (ETSEX) e docente della facoltà di Psicologia presso l'Università La Serena in Cile. Ha esperienze di educazione sessuale e affettiva in gruppi di persone dai 4 ai 90 anni in contesti come: scuole, strada, carceri, istituti penali per minorenni, campi profughi, consultori, ospedali, oratori, centri comunitari, asili, università e case di riposo oltre che in radio e trasmissioni televisive.

Commenti

© 2018 - La Valigia Rossa s.r.l. - P.Iva 02431200068 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Valigia Rossa s.r.l.

P.Iva: 02431200068

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it