Il suo profumo gli somiglia.
Conturbante, irresistibile, smagliante... eppure così fragile. Così sottilmente umano.
Una versione calda e maschile di Réjouissance, con una raffinatezza nuova e sensuale apportata dalle note legnose e di spezie intense e addolcita da un accordo di frutta secca e da un tocco di fava Tonka.
Bergamotto, Pepe, Cumino, Zafferano.
Dattero, Semprevivo, Prugna
Patchouli, Legno ambrato, Fava Tonka, Vaniglia
Una creazione di Mathilde BIJAOUI, naso di MANE.
RÉJOUISSANCE TUTTO CIÒ CHE VOGLIO
YESforLOV ha l'età dei suoi desideri, la bellezza delle sue conquiste. Accompagna tutti gli scambi, tutte le relazioni complici e reciproche.
YESforLOV esplora nuovi modi di amarsi. Ama giocare a fare l'amore, raccogliere le sfide. Inventa, immagina sfere di piacere inedite.
YESforLOV ama confrontarsi con sensazioni inaudite. Lo adora, adora vibrare, palpitare, cedere. Ma nella totale raffinatezza. Coniugando sulle punte delle dita follia e savoir-faire, eleganza e vertigine.
YESforLOV preferisce la complicità degli incontri, a passi felpati, sottile e libertina. La magia ammaliante delle sensualità senza padroni. Il suo tempo non è contato. Il suo scenario, mai scritto prima. Privilegia l'essere umano in ciò che ha di più intimo, di più sbalorditivo, di più insostituibile. Nel suo cuore e sulla sua pelle, ogni partner è unica.
Tutto ciò che vuole, è il piacere. Per sé, per l'altro, per il mondo. Agisce secondo i propri desideri. Ma a portata di bocca e con gli occhi negli occhi. Il suo profumo gli somiglia. Conturbante, irresistibile, smagliante... eppure così fragile. Così sottilmente umano.
Il suo nome è la promessa che la sua natura esalta: Réjouissance (tripudio).
ISPIRAZIONE
Voglio guancia a guancia. Voglio uno contro l'altro. Voglio giocare a fare l'amore. Voglio che nasca dal cuore. Voglio tutto e subito. Voglio che continui. Voglio che duri tutta la vita. Voglio che ricominci.
Amarsi fino al tripudio.