Diventa Consulente La Vita in Rosso

Trasforma la tua curiosità in una professione fatta di relazione, consapevolezza e benessere sessuale.

Un’attività autonoma, flessibile e in continua evoluzione, all’interno di una rete di consulenti formate e accompagnate da La Vita in Rosso.

Dal 2010 portiamo nelle case e nei territori una nuova cultura del piacere, attraverso consulenza, formazione e prodotti e strumenti selezionati per il benessere sessuale.

 

SCOPRI COME FUNZIONA ALLA SEZIONE > Cosa significa davvero fare la consulente La Vita in Rosso? e poi PARTECIPA AL PROSSIMO OPEN DAY LaVR!

 

OPEN DAY ONLINE GRATUITO - Dentro LA VITA IN ROSSO!

Scorpi chi siamo, come lavoriamo e come si diventa Consulente.

  • Conoscerai la filosofia e i valori di La Vita in Rosso.
  • Scoprirai come lavora oggi una consulente: piccoli gruppi, one-to-one, collaborazioni ed eventi.
  • Potrai capire se questo percorso fa per te, prima di candidarti.

 

Clicca QUI e prenota il tuo posto!

Potrebbe essere il lavoro giusto per te se…

Ti piace stare in relazione

Ti trovi a tuo agio nel parlare con persone diverse, ascoltare e creare uno spazio in cui anche gli argomenti più intimi possano essere affrontati con naturalezza.

 

Hai curiosità e voglia di imparare

La consulente La Vita in Rosso continua a formarsi: sessualità, relazione, prodotti, comunicazione e strumenti di consulenza fanno parte del percorso.

 

Vuoi costruire un’attività autonoma

Non è un lavoro dipendente: sei tu a organizzare la tua attività, sviluppare le relazioni, proporre gli incontri e costruire nel tempo la tua rete di clienti.

 

Ti riconosci nei nostri valori

Crediamo nel diritto all’informazione, all’autonomia e al piacere e lavoriamo perché la sessualità possa essere vissuta con maggiore consapevolezza e libertà.

 

Non devi avere già tutte queste competenze. Devi avere la disponibilità a costruirle.

Cosa significa davvero fare la consulente La Vita in Rosso?

Non è semplicemente parlare di prodotti. È imparare a creare conversazioni, accompagnare le persone nelle loro scelte e trasformare una passione in un’attività professionale autonoma.

È un’attività autonoma Organizzi tu il tuo tempo e costruisci progressivamente la tua attività.

La relazione viene prima del prodotto Ascolto, consulenza e capacità di creare uno spazio di dialogo sono parte del lavoro.

Esistono diversi modi di lavorare Riunioni, piccoli gruppi, one-to-one, collaborazioni, eventi e altri format.

La formazione è parte del percorso Non devi arrivare già esperta: impari attraverso formazione, affiancamento ed esperienza.

Un’attività, molte possibilità

Piccoli gruppi Incontri conviviali e momenti di condivisione, a casa o in altri spazi.

One-to-one Un’esperienza più personale, in presenza o online.

Collaborazioni Progetti con professionisti, associazioni, locali e realtà del territorio.

Eventi e format Esperienze tematiche, eventi e occasioni speciali per parlare di sessualità e benessere.

 

Il tuo percorso può partire da uno di questi format e crescere nel tempo.

Cosa ti offre La Vita in Rosso

Formazione Un percorso strutturato per acquisire competenze sulla sessualità, sulla consulenza, sui prodotti e sull’attività commerciale.

Prodotti selezionati Una proposta di prodotti e strumenti per il benessere sessuale scelti secondo criteri di qualità, sicurezza e affidabilità.

Una rete Una comunità di consulenti con cui confrontarsi, condividere esperienze e crescere.

Supporto Materiali, strumenti e affiancamento per sviluppare progressivamente la propria attività.

 

Come si entra nel percorso

01 — Conosci La Vita in Rosso

Partecipa all’Open Day e scopri chi siamo e come lavoriamo.

↓

02 — Candidati

Compila il form e raccontaci qualcosa di te.

↓

03 — Ci conosciamo

Un colloquio per capire insieme motivazioni, aspettative e compatibilità con l’attività.

↓

04 — Fai esperienza

Conosci da vicino il lavoro di una consulente e vivi un’esperienza LaVR.

↓

05 — Formazione

Se il percorso prosegue, accedi al corso di formazione e inizi il tuo percorso per diventare consulente.

 

Ti piacerebbe conoscerci meglio?

Il primo passo è semplice: vieni a trovarci dentro La Vita in Rosso.

CLICCA QUI e prenota il tuo posto prossimo Open Day

 

Oppure vuoi già raccontarci qualcosa di te?

CLICCA QUI e Candidati!

 

© 2026 - La Vita in Rosso di Peri Riccardo S.a.s.

- P.Iva 02708440066 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Vita in Rosso di Peri Riccardo S.a.s.

P.Iva: 02708440066
Via Stefano Guazzo 6
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 329 0626920
Email: info@lavr.it

Vi diamo il benvenuto

Per qualsiasi richiesta di informazioni non esitare a contattarci.

Risponderemo il prima possibile