La qualità dei nostri prodotti

LaVR sceglie i propri prodotti in base agli standard di qualità europei e ad un buon rapporto qualità prezzo, per garantire la soddisfazione del cliente.

Ogni scheda indica le certificazioni di qualità in possesso del prodotto: LaVR possiede copia e/o dichiarazione scritta da parte del produttore per ogni certificazione indicata nelle schede.


Scelti per te!

Qui puoi vedere i prodotti che proponiamo alle nostri clienti, scelti con cura e rinnovati continuamente, una gamma sufficientemente ampia per rispondere alle esigenze di tutte le donne.

E gli uomini?

Non ci siamo dimenticati di loro, li abbiamo resi partecipi con una scrupolosa selezione di prodotti per lui, che aggiorniamo con gli stessi criteri.

I migliori prodotti di salute e benessere sessuale presenti sul mercato, selezionati con rigidissimi criteri per garantire qualità, varietà e divertimento.

Per conoscerli, toccarli, sceglierli e acquistarli usufruendo della migliore consulenza, puoi organizzare una riunione e condividere con le amiche una fantastica esperienza!
Se invece hai già scelto, puoi acquistare direttamente dal nostro shop on-line.


Il marchio CE

Che cos’è la marcatura CE?
E’ l’indicazione di conformità del prodotto ai requisiti essanziazli di sicurezza previsti da una o più direttive comunitarie.

La marcatura CE è un marchio di qualità o di origine?
Né di qualità né di origine e non significa “Made in Europa”. Essa è esclusivamente la dichiarazione che sono stati rispettati i requisiti essenziali di sicurezza previsti dalla/e direttiva/e comunitaria/e applicabile/i

Che forma deve avedre la marcatura CE?
La marcatura CE di conformità è sostituita dalle iniziali “CE” secondo il simbolo grafico che segue:

In caso di riduzione o di ingrandimento della marcatura CE, devono essere rispettate le proporzioni indicate nel simbolo grafico graduato di cui sopra. – I diversi elementi della marcatura CE devono avere sostanzialmente la stessa dimensione verticale, che non può essere inferiore a 5 mm.

Dove deve essere apposta la marcatura CE?
Sul prodotto. Nel caso ciò non fosse possibile , trattandosi di dimensioni troppo piccole, sull’eventuale imballaggio e sull’eventuale documentazione di accompagnamento.

Chi deve apporre la marcatura CE?
Il fabbricante se risiede nell’unione Europea, altrimenti un suo rappresentante, da lui autorizzato, stabilito nella UE. In mancanza anche di quest’ultimo, la responsabilità della marcatura CE ricade sul soggetto che effettua la prima immissione del prodotto nel mercato comunitario.

Quando deve essere apposta la marcatura CE?
Prima che il prodotto sia immesso sul mercato, salvo il caso che direttive specifiche non dispongano altrimenti.

Tutti i prodotti devono avere la marcatura CE?
No, soltanto quelli che ricadono sotto le “Direttive comunitarie cosiddette del nuovo approccio (es. Giocattoli, tutti i prodotti elettrici, occhiali da sole e da vista, apparecchia a gas o a pressione.)
(Fonte: UNC-Unione Nazionale Consumatori)

Come distinguere il marchio C E (Comunità europea) dal marchio CE (China export)

Nel marchio C E (comunità europea) la “C” e la “E” sono distanziate in modo che se immaginiamo di chiudere il cerchio della “C”, questo sfiora la “E”.

Nel marchio CE (China Export) le “C” e la “E” sono vicine, tanto che se immaginiamo di chiudere il cerchio della “C” questo si incrocia con la “E”.

Gli ftalati

Sono derivati del petrolio che si utilizzano per rendere più morbide e flessibili le plastiche. Sono considerati degli interferenti endocrini: cioè sostanze capaci di provocare danni allo sviluppo del sistema riproduttivo, al metabolismo e anche al sistema neurologico. Rischi che aumentao esponenzialmente per i bambini e per le donne in gravidanza.

Come scegliere?

Il silicone non contiene ftalati, quindi ogni prodotto in silicone è privo di questa sostanza.

Per gli altri prodotti preferire quelli a marchio CE (Comunità Europea) ed evitare quelli in qualsiasi tipo di plastica e jelly.

© 2019 - La Valigia Rossa s.r.l. - P.Iva 02431200068 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Valigia Rossa s.r.l.

P.Iva: 02431200068

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it