Lavora, divertiti e cresci!

Lavorare con LaVR ti cambia la vita.
 
Perchè il percorso di preparazione, l'approfondimento e la condivisione di un argomento così delicato ti rende più consapevole del tuo valore e la serenità che ne consegue giova a te e a chi ti è vicino.
 
Perché ti diverti.
Oh sì, ci divertiamo proprio tanto... e questo è il vero lusso, fare un lavoro che ti piace e ti diverte.
 
Perché lavori.
Hai un'azienda che ti forma, ti accompagna, ti segue, comunica per te e ti da i mezzi per crescere, e quindi tu guadagni.
 
 
 

Hai voglia di cominciare una Vita in Rosso?

 
Dovrai metterci un po' di impegno e seguire le nostre indicazioni. Così diventerai una Donna in Rosso, orgogliosa di esserlo, consapevole dell'importanza del proprio lavoro per le altre donne e del contributo che apporta ad una società che sta cambiando.
 
L'acquisizione di queste certezze porterà anche te ad una crescita personale e professionale che è diversa per ognuna di noi e proporzionata al tuo impegno nel progetto.
 
Ti senti all'altezza di iniziare una Vita in Rosso?
 
Se cerchi un lavoro nuovo che ti renda autonoma e indipendente, se ti piace fare riunioni con le donne, se sei brava a vendere e a creare network, La Valigia Rossa ti apre le porte per crescere divertirti e guadagnare.
Riunioni a domicilio su un argomento interessante come quello della sessualità, donne che lavorano per altre donne, un mondo tutto al femminile e di grande successo che ti permetterà una crescita personale e professionale in un ambito all'avanguardia e in grande espansione.
 
Manda il tuo curriculum ed una lettera motivazionale dove racconti di te e del perchè vuoi diventare consulente a: curriculum@lavr.it
 
Ricorda che: LaVR punta sulla professionalità e la qualità del servizio al cliente per garantire un lavoro costante a tutte le sue Consulenti.
Quindi alla base del successo come consulente c'è:
 
una buona organizzazione informatica
la voglia di studiare e aggiornarsi costantemente
capacità di lavorare in team
e... Be' certo, devi avere la patente
 
Il resto è un segreto che scoprirai piano piano....
 
 

Ti aspettiamo!

Commenti

© 2017 - La Valigia Rossa s.r.l. - P.Iva 02431200068 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Valigia Rossa s.r.l.

P.Iva: 02431200068

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it