Le nostre consulenti: donne speciali!

Le consulenti de LaVR sono donne speciali, ognuna per un motivo diverso.
Diverse per carattere, esperienze lavorative, età, provenienza, italiane e straniere. Con figli, senza figli, sposate, single, romantiche, femministe, tradizionaliste, di diverso orientamento sessuale. Esattamente come le nostre clienti. Ma ci sono punti che accomunano tutte in quanto a formazione, discrezione, mancanza di volgarità, empatia, professionalità. 

Per diventare consulenti de LaVR hanno superato selezioni ferree per ottenere di fare un colloquio prima e poi per poter partecipare al corso, dove si fa l’ultima selezione.
La formazione è fatta da specialisti ed è costante e continua nel tempo, sia per quanto riguarda la sessualità sia per quanto riguarda i prodotti.

Non siamo specialiste, facciamo prevenzione e indirizziamo agli specialisti le clienti che hanno bisogno di un supporto terapeutico o clinico.
Da qui l’importanza della nostra rete specialisti.

Le consulenti dialogano con le clienti in un luogo di crescita: la riunione.

 

Empowerment individuale

Il nostro è un lavoro estremamente comunicativo e molto divertente che ci consente di godere di una grande complicità con le nostre clienti e di ottenere un'infinità di informazioni oltre a riempirci di soddisfazione ed entusiasmo per la fiducia riposta in noi. I nostri valori sono: educazione, sensualità ed erotismo, eleganza e distinzione, qualità, integrità, discrezione e senso dell’umorismo.

A garanzia della nostra clientela Le consulenti de LaVR firmano un codice etico comportamentale che definisce e limita il loro ruolo in relazione a quello degli specialisti. In quanto socia di Avedisco, LaVR e le sue consulenti firmano e rispettano il codice comportamentale della vendita diretta, a garanzia dei diritti del consumatore.  

 

 

 

Diverse sfumature di rosso

 

Rosso per il giorno, fucsia per la sera: colori accesi, vivi, vivaci, così come è stato il contributo che La Vita in Rosso ha dato alla mia vita da quando ne faccio parte!!
Il titolo che darei al mio abbigliamento è "impoderamento femminino", perché così mi sento: in cammino verso la ricerca di un equilibrio tra il mio sè femminile e il mio sè maschile, in cammino verso la versione migliore di me."   Simona, consulente LaVR a Cuneo

 

 

“Il rosso non può mancare, la passione e la vitalità, è anche un mio retaggio familiare (mia madre me lo ha propinato ovunque, nei vestiti, in cameretta  sul lavoro tanto da odiarlo e non cercarlo più) e simbolo del mio futuro (nella scelta che ho fatto entrando in LaVR). Ma nello stesso tempo per essere felice ho bisogno di sentirmi a mio agio… Nei miei jeans e nelle mie scarpe da “tennis” ( come si diceva in casa mia anche se, lo so, sono da basket).
E vestita così sono io, forse sciatta ma… alzo le spalle e cambio quelle due consonanti finali in… SCIALLA: la vita va presa con leggerezza!   Debora, consulente LaVR a Genova

© 2024 - La Vita in Rosso SRL - P.Iva 02708440066 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Vita in Rosso SRL

P.Iva: 02708440066

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it

Vi diamo il benvenuto

Per qualsiasi richiesta di informazioni non esitare a contattarci.

Risponderemo il prima possibile