Active Loopring è indicato per disfunzione erettile o impotenza.
Modalità d’uso:
- Afferrare l’anello con le dita della mano sinistra, posizionando l’estremità con la sfera in alto e poi allargare l’anello.
- Posizionare l’ALR (Active Loop Ring) intorno all'asta del pene facendolo scorrere fino alla base del pene stesso.
- La parte del tubicino con la sfera deve essere sulla parte superiore del pene. Afferrare l'altra estremità del tubicino (estremità inferiore) e tirare orizzontalmente fino a quando l'Active Loopring avvolgerà delicatamente la base del pene. Se l’anello è ben posizionato, le 2 estremità del tubicino si troveranno sulla parte laterale dell’asta del pene e il tubicino con la sfera sarà quello in alto.
- Per ottenere la giusta tensione: afferrare l'estremità del tubicino senza la sfera e tirare verso il basso. L’ALR dovrebbe essere abbastanza stretto da mantenere il sangue nel pene. Troppa tensione può causare disagio e potrebbe causare danni al pene. Se l'erezione non è abbastanza ferma, fare pressione con la mano nella zona dietro lo scroto. In questo modo si può spingere più sangue nel pene. Quando il pene diventa fermo, l'ALR può essere stretto o allentato per ottenere un'erezione in tutto comfort.
- Per allentare la tensione: dopo il rapporto sessuale o se l'erezione è troppo intensa, l'ALR può essere allentato tirando verso l'alto l'estremità del tubicino con la palla. Dopo averlo rilasciato del tutto, l'ALR può essere rimosso facendolo scivolare sopra l'estremità del pene.
Controindicazioni:
Rivolgiti al tuo medico nei seguenti casi:
- Se ti ha consigliato di non avere rapporti sessuali
- Se hai un pene difforme
- Se sei affetto da anemia falciforme, leucemia, tumore del midollo osseo o altre condizioni che modificano la coagulazione del sangue e possono causare sanguinamento o erezioni prolungate.
Avvertenze:
- Non utilizzare ALR per più di 30 minuti odi seguito. L'uso di ALR per troppo tempo può causare lesioni permanenti al pene. Non addormentarti indossando l'Active Loopring.
- Attendere 60 minuti prima di usarlo di nuovo
- Chiamare il medico se si verifica un problema. Smettere di usare ALR se questi problemi persistono.
- Non utilizzare ALR se non si può percepire il dolore nel pene. Il dolore può essere avvertimento che indica che il dispositivo sta causando lesioni.
- Non utilizzare ALR se non si dispone di una manualità sufficiente a rimuovere facilmente il dispositivo.
- Non ingerire alcool o sedativi quando si utilizza l'Active Loopring.
- Non usare ALR come metodo anticoncezionale.
Possibile effetto collaterale:
- Dolore o arrossamento del pene
Se desideri maggiori approfondimenti sul prodotto, modalità di utilizzo, linee guida per la prescrizione, scrivi a specialist@lavr.it