A Torino la seconda edizione del Fish&Chips Film Festival

Mercoledì 14 dicembre 2016 di: Redazione LVR in: SessualitàPartnershipNewsEventi

Il Fish&Chips Film Festival – Festival Internazionale del Cinema Erotico e del Sessuale ritorna anche quest’anno, offrendo al pubblico un’occasione per approcciarsi al tema dell’erotismo e della sessualità in maniera creativa, innovativa, dissacrante e intelligente. Al Cinema Massimo di Torino dal 19 al 22 gennaio 2017.

La Valigia Rossa lavora da sempre per avvicinare l’erotismo e la sensualità alle donne promuovendone la conoscenza e ribadendo il diritto a vivere il proprio piacere senza sensi di colpa: per questo condivide l’approccio libero e innovativo alla sessualità che muove il Fish&Chips Film Festival e il suo spirito di creazione espressiva. Per questo ha scelto di coinvolgere in questa partenrship il brand Bijoux Indiscrets, che attraverso prodotti in cui romanticismo ed erotismo si fondono in perfetta armonia e che saranno presentati durante il Festival, mira ad abbattere le barriere mentali comunemente presenti quando si parla di articoli erotici.

Fish&Chips, infatti, mostra il sesso da diverse prospettive e attraverso un mezzo predominante: il cinema. Forti di una prima edizione che ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, anche quest’anno saranno proposte produzioni culturali di qualità, che trascendano dagli abusati e stigmatizzanti approcci canonici cui siamo abituati. Le opere selezionate sono curate cinematograficamente e costituiscono una visione peculiare rispetto a un mondo vasto e variegato che comprende l’amore, l’erotismo e la pornografia. Il Festival è, inoltre, pensato per essere un momento di riflessione e approfondimento, fra proiezioni speciali, dibattiti e mostre.

Fish&Chips è un festival low budget, che si alimenta della passione di chi lo realizza e crede in esso. Frutto dell’ingegno di un gruppo di giovani under 35 che lavorano nel mondo del cinema e credono nella centralità del sesso, nell’importanza di farlo con chi si preferisce, di riderne e parlarne.

Quest’anno è possibile sostenere concretamente il progetto con il crowdfunding, una raccolta fondi online che vi permetterà di essere parte attiva del Festival e di ricevere gadget veramente speciali e unici, come lo stimolante barattolo di Concentrato di Piacere.

Tre gli eventi collaterali che vedranno protagonista La Valigia Rossa. Il 20 dicembre alle Officine Bohemien di via S. Camillo de Lellis 19, Torino, presenteremo il progetto LaVR con focus su erotismo e sensaulità. Il 15 gennaio alla Drogheria di piazza Vittorio, sempre a Torino, parleremo di sex toys di nuova generazione, interattività e design. Il 21, durante il Festival, allo Spacenomore affronteremo il tema del bondage con la linea di prodotti MAZE e accessori BI. La Valigia Rossa, infine, sarà presente alla premiazione finale del Fish&Chips Film Festival.

Commenti

© 2019 - La Valigia Rossa s.r.l. - P.Iva 02431200068 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Valigia Rossa s.r.l.

P.Iva: 02431200068

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it