Inseguire le proprie passioni per essere ciò che vogliamo essere

Mercoledì 10 maggio 2023 in: SessualitàIntervisteEventi

Fondatrice de La Vita in Rosso, vulcanica, intraprendente e indifferente alle opposizioni che un progetto come il nostro ha generato, Cristina Luzzi utilizza la sua vena artistica e ribelle per infondere coraggio a tutte le collaboratrici e al loro pubblico.

Vivere e promuovere una Vita in Rosso è il filo conduttore del suo lavoro, quello di oggi e quelli del passato. 

Ha saputo imparare e fare un mix vincente di esperienze fatte in settori che vanno dalla ristorazione agli esplosivi, passando attraverso la cosmetica e la gioielleria. Vulcanica e intraprendente, vuole vivere la vita, non attraversarla.

Nata ribelle ma educata al senso del dovere e della responsabilità, fa sempre quel che bisogna fare, ma non rinuncia, contro tutto e tutti, a impregnare ogni cosa della sua personalità dando un senso etico, ambizioso e contro i canoni imposti ad ogni suo progetto, personale o lavorativo che sia Vivere e promuovere una Vita in Rosso è il filo conduttore della sua vita: si innamora di idee, sogna cosa potrebbero diventare e sfida se stessa. Diventando un “pifferaio magico” agli occhi di molti e una folle agli occhi di altri.

Ma chi è folle se non chi attraversa la vita invece di viverla?

© 2024 - La Vita in Rosso SRL - P.Iva 02708440066 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Vita in Rosso SRL

P.Iva: 02708440066

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it

Vi diamo il benvenuto

Per qualsiasi richiesta di informazioni non esitare a contattarci.

Risponderemo il prima possibile