La Vita in Rosso di Consulente raccontata in un romanzo

Venerdì 11 agosto 2023 in: SessualitàDonne

Un romanzo di fantasia intessuto di realtà e che muove dal principio che "è l'Amore che fa muovere il mondo".

Così, tra i vari personaggi che popolano le pagine di "Nel Giardino degli Amori", incontriamo Clara, che veste i panni di Consulente LaVR e ci apre la sua Valigia e alcuni strumenti all'interno di essa, ma non mentre lavora andando nei salotti di casa delle donne che incontra come fa abitualmente una Consulente LaVR, ma nella sua vita privata, in particolare in un incontro ricco di erotismo e sfumature sensuali con Alessandro, curioso più che mai e sopreso al tempo stesso di fronte a Clara e a ciò che gli sta proponendo per giocare...

"Qualcosa di rosso"...

E' questo il titolo del capitolo dedicato alla particolare liason tra Clara e Alessandro: "Sappi che questa valigia rossa contiene molte magiche pozioni d'amore" gli dirà, rendendolo sempre più divertito e intrigato al tempo stesso.

Una Valigia che li accompagna in uno speciale viaggio amoroso, mentre Clara racconta un po' anche di sè e di come si è avvicinata alla "vita in rosso": una storia che muove i passi da episodi di "vita vera", quella della nostra Consulente Erica Caneva che ha collaborato con l'autrice Mariapia Panizzon alla stesura di queste pagine così appassionanti. In questo romanzo si intrecciano pezzi di vita di Erica, il gioco e fantasia de La Vita in Rosso e l'abilità dell'autrice di tradurre il tutto in parole dense di pathos ed erotismo.

Un romanzo appassionante, intrigante, dalla trama avvincente

Un reportage di intense e dinamiche esperienze, che non teme di addentrarsi anche negli aspetti più intimi e segreti della sessualità maschile e femminile. Ne esplora la grandezza e le criticità, in modo chiaro ed esplicito, ma in forma poetica e ispirata, mescolate a un pizzico di magia e a un sano divertimento.

Da leggere per commuoversi, per fare i conti con la realtà, ma anche per viaggiare sulle ali di un sogno.

Da leggere tutto d'un fiato con la smania di scoprire come andrà a finire.

Da ri-leggere a piccole dosi, per poter riflettere sui particolari temi trattati.

Da leggere per meditare sulle parole dell'anziana e saggia Maddalena, che riassume in sé gli insegnamenti dell'antica sapienza femminile.

"Da leggere per sentirsi protagonisti di un mistero che si chiama Vita".

Pagine diventate anche un utile compendio su varie tecniche naturali e sani comportamenti da adottare per riconoscere e accogliere le nostre debolezze, ma soprattutto per riscoprire, apprezzare e riattivare la nostra Energia e tutti i nostri punti di Forza.

© 2024 - La Vita in Rosso SRL - P.Iva 02708440066 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Vita in Rosso SRL

P.Iva: 02708440066

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it

Vi diamo il benvenuto

Per qualsiasi richiesta di informazioni non esitare a contattarci.

Risponderemo il prima possibile