LAYA III: vibrazioni utili per le madri che allattano

Martedì 24 ottobre 2023 in: Salute sessualeDonneBenessere Sessuale

Laya III offre diverse intensità di vibrazione, delicate e piacevoli. In particolare, le frequenze dei primi due livelli sono pensate per il massaggio degli strati cutanei delicati, come il viso o, in questo caso, la zona del seno.

Queste vibrazioni possono aiutare ad alleviare la congestione del latte aumentando la circolazione sanguigna nel seno e allentando i dotti lattiferi bloccati. Il delicato massaggio allevia il tessuto dolorante e facilita il flusso del latte accumulato.

Per le mamme e altro:

Laya III ha una forma ergonomica, che lo rende facile da appoggiare al seno e intuitivo da usare. Grazie al suo design compatto, può essere applicato specificatamente nella zona dove la congestione del latte è più evidente. Questa applicazione mirata consente alla madre che allatta di provare sollievo e migliorare il suo benessere.

• REGOLAZIONE DI ALTISSIMA PRECISIONE: intensità e velocità progressive per passare dal più leggero dei picchietti ad una potente stimolazione.

• UN’INCREDIBILE VARIETÀ DI USI: Laya III è adatto ad una stimolazione clitoridea mirata o estesa, alla sublimazione della fellatio, al rilassamento dei muscoli intensione o per favorire il flusso del latte in fase di allattamento.

• SURFACE TEXTURÉE: il suo rilievo sinusoidale trattiene il lubrificante, massaggia la clitoride, le labbra, il perineo e molto altro.

Laya III è realizzato in silicone di grado medicale, privo di ftalati e sicuro per il corpo. La sua superficie vellutata è una carezza sulla pelle. E' Made in Germany: realizzato nei laboratori della sede di produzione Fun Factory a Bremen, secondo gli altissimi standard di qualità delle normative di controllo tedesche.

"Lay-on vibrator"

 Scopri in riunione il PI.OG.E’. (Piacere Oltre I Genitali), i benefici delle vibrazioni e la geografia del piacere con Laya III.

© 2024 - La Vita in Rosso SRL - P.Iva 02708440066 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Vita in Rosso SRL

P.Iva: 02708440066

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 329 0626920
Email: info@lavr.it

Vi diamo il benvenuto

Per qualsiasi richiesta di informazioni non esitare a contattarci.

Risponderemo il prima possibile