Making of Love: La Valigia Rossa parte del documentario

Martedì 18 giugno 2019 in: SessualitàPartnershipNewsDiritti

 

Siamo orgogliose di aver preso parte al primo "progetto partecipativo sul diritto al piacere"!

Making of love, un film per portare l'educazione al piacere ai ragazzi e ragazze, ridando dignità ad ogni tipo di esperienza.

 

Un progetto pensato da giovani per giovaniMaking of love ha per protagonisti ragazzi e ragazze normali, accomunati da un desiderio: parlare di sessualità in maniera serena, libera dai tabù imposti dalla cultura odierna, imparare a confrontarsi con il sesso senza doversi rifugiare su forum web e siti porno.

 

Perché abbiamo partecipato?

 

La Valigia Rossa utilizza da sempre la “peer education” (= educazione tra pari) nelle proprie riunioni quale metodologia per fare educazione sessuale alle persone adulte.

Promuoviamo il Benessere Sessuale quale diritto universale, durante tutto il ciclo di vita e indipendentemente dallo stato di salute delle persone; favoriamo la conoscenza della sessualità nelle varie fasi fisiologiche della vita e il diritto a vivere il proprio piacere senza sensi di colpa. 

Ecco perché non potevamo che essere entusiaste di far vivere l’esperienza di una speciale riunione LaVR al gruppo di ragazze e ragazzi fra i 18 e i 24 anni selezionat* per il documentario!

 

Ma non è tutto!

Sosteniamo attivamente il crowfunding con uno speciale perk:

le prime 20 persone che sosterranno il film con qualsiasi acquisto riceveranno una cartolina sconto del valore di 10€ da spendere in una riunione La Valigia Rossa organizzata entro il 30 settembre 2019!

 

Noi la nostra parte l'abbiamo fatta, ora tocca a te: supporta il progetto! 

Solo con il tuo aiuto si potrà realizzare il film, senza tabù e ipocrisia:

https://makingoflove.starteed.eu

 

 

Scopri Making of Love anche su https://youtu.be/y9AQYUk2SCc

Commenti

© 2019 - La Valigia Rossa s.r.l. - P.Iva 02431200068 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Valigia Rossa s.r.l.

P.Iva: 02431200068

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it