P.Iva: 02708440066
Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)
Tel: +39 329 0626920
Email: info@lavr.it
Orgasmo
Harry ti presento Sally. Cos’altro dire? Vediamo di non finire così, please….
Pavimento pelvico
Questo sconosciuto maltrattato e sfruttato…. Cosa c’entra il pavimento, non eravamo ad una riunione di sex toys???? Ecco. Scommetto che sai cos’è un quadricipite, un bicipite, il muscolo cardiaco… …
Pi-o-gé
Piacere oltre i genitali. Perchè anche le altre parti del corpo hanno diritto di provare piacere. E non solo nelle donne. E non solo prima di un rapporto. Il desiderio e il piacere si generano con tanti gesti, in …
Piacere femminile
Ma quale piacere? Io voglio dormire, e poi, sinceramente, tanto è sempre uguale. Ormai non è mica più come una volta. Ma cosa dici? Perchè? No no, io sto benissimo con lui. Io sto benissimo …
Preliminari
Questa parola non ci piace. Relega tutte quelle azioni che intensificano il desiderio ad un ambito prettamente femminile e ben determinato nel tempo, cioè ciò che avviene prima della penetrazione (e solo nella …
Recettori sensoriali
Sono presenti in tutta la superficie della nostra pelle, che è l’organo più esteso del nostro corpo. Sono quindi presenti anche nella nostra vagina e nella nostra clitoride. Sono principalmente 3: Recettori …
Salute sessuale
Mi ci mancava anche questa…..
Ma perchè??? E la pressione, e l’elettrocardiogramma la visita per la palestra, l’oculista, i reumatismi di mia madre…. Cos’è `sta storia della …
Sesso anale
Perché sì, perché no… Sgranate gli occhi. Certo. Però ascoltate. Certo. Accidenti ma come si fa a parlare di questa cosa qui? Be’, con la mamma era difficile. Anche con l’amica. …
Sesso orale
Può essere piacevole per tutti? No. Sì. Ma mica è d’obbligo. Certo che no. Piace solo a lui. Questo è quello che credi tu. Sei pazza. No felice. Ci calmiamo e ne parliamo?
Sessualità e disabilità
E qui possiamo solo diventare serie. Tema di estrema attualità e molto controverso. D’obbligo parlarne, conoscere, approfondire.
La differenza è un valore. Siamo tutti diversi. Quindi tutti uguali.
Sessualità e malattia cronica
Quando si ha una malattia cronica ci si concentra solo su di lei, tutti si concentrano solo su di lei. Ti aiutano, le associazioni, i medici, i familiari.
Ma tu non smetti di essere donna. E continuare ad essere donna è …
Sessualità nella terza età
Ma come, dai!? Vuoi dire??? I vecchietti? Ma allora il viagra cosa l’hanno inventato a fare? Secondo me bluffi… Ma no che non bluffi. E’ possibile? Sì è possibile.
Lento, insieme, dolce, …