Il piacere della masturbazione

Venerdì 12 maggio 2017 in: SessualitàDonneDiritti sessuali

 

di Samantha Anselmo

Il piacere richiama piacere, esattamente come l’appetito vien mangiando, solo assaporando i migliori cibi nasce la voglia di ricercarne degli altri, i migliori, quelli in grado di farti alzare gli occhi al cielo e sorridere di soddisfazione.

Felici e sessualmente appagate, dovremmo essere tutte così!

Molto spesso parliamo di condivisione del piacere, di relazioni e affettività, ma non è possibile condividere il piacere con un un’altra persona se prima di tutto non conosciamo perfettamente il funzionamento del nostro corpo e i nostri desideri.

Durante le nostre riunioni, con estrema delicatezza ed eleganza, poniamo il piacere, da sole, sempre al centro. Ognuna di noi ha un corpo sessuale e sessuato che funziona e risponde bene alla sfera del piacere, siamo ricoperte di terminazioni nervose sensibili, molte di queste addormentate perché mai sfiorate, cosa state aspettando?

Ora facciamo un gioco insieme…

– Prendete un lubrificante: se non lo avete è normale, il lubrificante è il primo vero sex toy e ancora oggi un tabù; sicuramente non avete mai partecipato a una riunione de LaVR e nessuno vi avrà spiegato che oltre a proteggere la vagina, è il miglior amico delle 8mila terminazioni nervose de La Clitoride (con le maiuscole), con la giusta quantità l’effetto seta sarà stupefacente!

– Versatene una goccia su un palmo della mano.

– Chiudete gli occhi… ehi vi vedo, non barate!

– Con il dito indice dell’altra mano massaggiate il prodotto versato e coccolatevi creando dei movimenti lenti e circolari.

Lo avete fatto?

Se realmente vi siete soffermate e avete seguito le mie indicazioni capirete immediatamente l’importanza del risvegliare le zone di piacere.

Fatelo, dovete provare, il palmo della vostra mano ringrazierà per quei pochi secondi d’intenso piacere.

«Non mi piace, non ho stimoli, da sola non riesco ad abbandonarmi», potrebbe sussurrare qualcuna, ma non c’è niente di sbagliato, non sei la sola.

Siamo cresciute in una società dove il piacere ci è concesso solo in due, nessuno ci ha spiegato che non solo non è un peccato, ma che l’autoerotismo è il primo passo per entrare in profonda connessione con noi stesse.

Una donna sessualmente appagata che sa regalarsi piacere si riconosce da lontano, la sua postura è dritta, ha la testa alta, sorride, è positiva, ha più energie, brilla di luce propria perché si ama davvero.

C’è sempre tempo per imparare ad amarsi, se non lo hai ancora mai fatto, inizia e parlane con la tua consulente LaVR di fiducia.

Per celebrare tutte insieme il mese di maggio La Valigia Rossa, in collaborazione con Liza Chic, Dj eclettica e cantante con una sonorità rivoluzionaria black-soul, vi regala una nuova esperienza sensoriale tutta da vivere.

Clicca qui e scarica il podcast «Il vero peccato è non farlo».

Ascolta, fatti trasportare dalle sensazioni, fai vibrare il tuo piacere.

Cosa senti?

Scrivi sulla nostra pagina Facebook nel post dedicato, in evidenza, e facilmente riconoscibile una parola, un’emozione, un’espressione che racchiuda quello che provi ascoltandola!

© 2024 - La Vita in Rosso SRL - P.Iva 02708440066 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Vita in Rosso SRL

P.Iva: 02708440066

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 329 0626920
Email: info@lavr.it

Vi diamo il benvenuto

Per qualsiasi richiesta di informazioni non esitare a contattarci.

Risponderemo il prima possibile